Columbia Shipmanagement riceve la certificazione DNV GL per la gestione dell’energia e della sicurezza

dnv-gl-buono
Amburgo, 19 maggio 2017 -  DNV GL ha confermato che Columbia Shipmanagement rispetta i più alti standard di gestione energetica e sicurezza. Torsten Schramm, Presidente di DNV GL-Maritime, ha recentemente presentato la certificazione ISO per gli standard ISO 50001: 2011 e OHSAS 18001: 2007 a Carsten Sommerhage, direttore del Columbia Shipmanagement (Deutschland) GmbH, presso gli uffici della compagnia di navigazione di Amburgo.
“Queste certificazioni evidenziano i nostri sforzi per eseguire una gestione sistematica dell’energia e mantenere i massimi livelli di salute e sicurezza attraverso la nostra azienda. A Columbia, perseguiamo una strategia integrata per integrare la salute e la sicurezza in tutte le unità della nostra azienda “, afferma Carsten Sommerhage.
“La Columbia conserva la protezione dell’ambiente e delle risorse naturali come estremamente importanti. L’azienda assicura che tutti gli aspetti sanitari, sicurezza, ambientali e energetici delle sue attività siano conformi alle norme internazionali ISO 9001, ISO 14001, ISO 50001 e OHSAS 18001 per i servizi di gestione di navi. Inoltre, questi standard includono la crewing e il funzionamento di petroliere, carichi di massa, cisterne chimiche e navi multifunzione “, aggiunge Axel Schulz, Direttore Tecnico di Columbia Shipmanagement (Deutschland) GmbH.
Le certificazioni ISO 50001 e OHSAS 18001 ottenute dal Gruppo CSM nel 2016 e nel 2017 per i suoi uffici di amministrazione di Amburgo, Limassol e Singapore sono in linea con l’impegno della società per il miglioramento continuo. ISO 50001: 2011 mira a sostenere le organizzazioni che vogliono ridurre continuamente l’utilizzo di energia, i costi energetici e le emissioni di gas a effetto serra. Gli standard OHSAS 18000 forniscono alle organizzazioni gli strumenti per un efficace sistema di gestione della sicurezza che può essere integrato in altri sistemi di gestione. Ciò aiuta le organizzazioni a migliorare le loro prestazioni in termini di salute e sicurezza sul lavoro nonché i loro obiettivi economici.
“CSM è diventata una forza leader nel suo campo facendo un impegno inequivocabile alla qualità e all’efficienza. La società è nota per i suoi sforzi per l’attuazione di standard di sicurezza per la vita in mare, e per le operazioni di navi e carichi sicuri “, spiega Torsten Schramm.
Didascalia (da sinistra a destra): Convalida del certificato a Amburgo con Torsten Schramm (DNV GL), Carsten Sommerhage, Axel Schulz (entrambi CSM), Dirk Lange e Olaf Quas (entrambi DNV GL).
cliccare per ingrandire

Informazioni su Columbia Shipmanagement Ltd.
Columbia Shipmanagement Group è una delle principali società multi-site – Multi ISO / OHSAS Certified Company, con certificazione DNV GL per tutti gli standard marittimi (ISO 9001, ISO 14001, ISO 50001, OHSAS 18001). Columbia Shipmanagement Ltd è stata fondata a Limassol, in Cipro, nel 1978. Da allora, Columbia Shipmanagement si è sviluppata in una delle più importanti compagnie di terze parti indipendenti del mondo e società di gestione tecnica che forniscono l’intera gamma di servizi marittimi attraverso le navi cisterna, contenitore, bulk, e da la crociera E settori di trasporto multifunzionali.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®