BENETTI CONSEGNA DUE UNITÀ DELLA LINEA FAST 125’: M/Y SKYLER E M/YCONSTANCE JOY

azimut-benetti

 

 

Viareggio, 28 giugno 2017 – La seconda e la terza unità della linea Benetti 125’, Benetti Fast 125’ Skyler e Benetti Fast 125’ Constance Joy, sono state consegnate con successo questo mese ai loro rispettivi armatori.

Entrambi gli yacht, così come il primo iconico modello Iron Man, sono equipaggiati con il sistema di propulsione di ultima generazione progettato da Rolls Royce specificatamente per i modelli Fast 125’: Azipull Carbon 65 (AZP C65). L’Azipull è un sistema di propulsione altamente efficiente, affidabile e leggero, grazie all’utilizzo diffuso di materiali compositi. L’innovazione ha consentito di ridurre sensibilmente il peso del sistema propulsivo. I nuovi propulsori, inoltre, permettono una migliore distribuzione degli spazi di bordo, mantenendo, allo stesso tempo, alta efficienza propulsiva, eccellenti capacità di manovra e facilità di manutenzione.

 

Image

Benetti Fast 125′ Skyler

Le due imbarcazioni condividono anche la stessa rivoluzionaria carena D2P_Displacement to Planing® dotata di wave piercer per combinare i vantaggi di uno scafo dislocante a basse velocità con quelli di uno scafo planate ad alte velocità.

 

Il Fast 125’ Constance Joy è stato il secondo Fast 125’ ad essere venduto da quando la linea è stata presentata. Lo yacht si distingue soprattutto per la sua caratteristica carena rossa. Il Fast 125’ Skyler è uno yacht semi-wide body articolato su quattro ponti e con un totale di 5 cabine. Entrambi sono stati costruiti nel cantiere Benetti di Viareggio con una superstruttura di carbonio e resine epossidiche che la rendono più leggera del 40%.

 

Gli esterni dall’aspetto sportivo degli yacht sono stati progettati da Stefano Righini, che ha sfruttato le finestrature orizzontali per accentuare l’aspetto affusolato del modello. Gli interni sono stati progettati da Redman Whiteley Dixon. In particolare, gli interni di Skyler sono basati sulla configurazione “Air”, la più moderna delle tre opzioni stilistiche che Benetti offre ai suoi armatori per gli interni della linea Fast 125’.

Image

Benetti Fast 125′ Constance Joy

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®