BENETTI ANNUNCIA LA VENDITA DEL NUOVO SUPERYACHT CUSTOM DI 47 METRI FB703

benetti-ponte-posteriore

 Viareggio, 18 maggio 2017 – Benetti ha annunciato la vendita dell’FB703, superyacht custom di 47 metri con scafo dislocante in acciaio e sovrastruttura in alluminio.

Benetti FB703 entra così a far parte della collezione Custom di Benetti, la linea dedicata agli armatori che vogliono avere la possibilità di personalizzare completamente la propria imbarcazione, fino all’ultimo dettaglio, senza rinunciare allo stile Benetti.

Il design degli esterni e l’architettura navale di questo nuovo superyacht saranno progettati dal team di architetti del cantiere, mentre gli interni saranno affidati al designer messicano Mauricio Gómez de Tuddo, alla sua prima collaborazione con Benetti. L’ampia vivibilità degli spazi esterni è certamente una delle caratteristiche più significative di questo yacht, che consente così una profonda connessione con l’ambiente marino circostante.

 

FB703 ha un layout progettato per accogliere a bordo fino a 12 persone in 6 cabine tra cui la suite dell’armatore collocata a prua del main deck, a tutto baglio con bagno centrale e due cabine armadio private.


Image

Benetti FB703

Si tratta, ancora una volta, di un cliente che ha rinnovato la fiducia per Benetti per la creazione del suo sogno. A questo proposito, il CCO di Benetti Fabio Ermetto commenta: “Il fatto che anche questo armatore sia tornato da noi conferma il buon lavoro fatto in passato e la qualità che da sempre siamo in grado di garantire. Questa vendita è un segnale inequivocabile del grande successo commerciale che stiamo vivendo, basato sull’ascolto del cliente oltre che all’impiego di maestranze in grado di realizzare le richieste di ogni nostro armatore.”

Il varo di FB703 è previsto per Febbraio 2019 e la sua consegna per Giugno 2019.

EDI.MAR. sas di Gennaro Scotto Pagliara P.IVA 07668030633 - Tutti i diritti sono riservati ® Copyright 2008